PAGINA DEGLI ANNUNCI e DELLE VENDITE:

 

Ecco gli Annunci del Nostro Sito:

Per rispondere agli Annunci clicca sugli Avatar dei Membri

Titolo Annuncio: Aiuto per la Traduzione di Aladdin per NES.
Annuncio del: 29/04/2004

Ho bisogno di un'aiuto, ho provato a decomprimere la grafica con diversi tipi (Huffman, lz77, lzw... ma non trovo un cacchio (solo alcuni sprite, ma del titolo o delle schermate iniziali... neanche l'ombra :( è probabile che non si tratti di compressione ma di un metodo di memorizzazione sconoscuto come per Sailor Moon R) ho bisogno di una mano, chiunque sia interessato alla traduzione mi contatti per mail. Grazie.

 

 

Titolo Annuncio: Cercasi Ragazzo Volenteroso per: Incarico di WebMaster PHP.
Annuncio del: 29/03/2004

Cerchiamo ormai da tempo un Valido WebMaster che si occupi della gestione del sito. La veste ora è ancora in Html ma presto o tardi vorrei convertire l'intero portale al PHP. Gli obbiettivi sono di avere un Database aggiornabile al 100% stile Forum o Blog, con News e possibilità per gli utenti di aggiornare il sito (solo se con i privilegi di Admin.) Se sei interessato contattami e mostra una skin proforma di come vedresti ZTG in versione PHP. (l'Host è Altervista.org)

 

Titolo Annuncio: Vendesi BoardGame Space Hulk 1st edition completo 100%.
Annuncio del: 01/10/2011

Come da titolo, vendo una scatola del Gioco da Tavolo Space Hulk 1st Edition in versione Unpainted (anche se tolto dagli sprue originali), Completo al 100% e con scatola Originale. Solo Per Appassionati, Astenersi Perdi Tempo. (nell'offerta aggiungo una seconda scatola omaggio con porzioni di mappa, porte e segnalini per eventuali smarrimenti! valuto scambi ma preferisco monetizzare)

Accetto Pagamento Anticipato PostePay e Spedisco 1-2gg dopo il versamento per Mezzo di Pacco Celere 3.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Titolo Annuncio: Cercasi Recensionista Volenteroso per: Sezione Anime e Manga.
Annuncio del: 26/03/2004

Cerchiamo un Recensionista volenteroso che possa dedicare un po' di tempo alla sezione: 'Anime e Manga' del sito.

Libera scelta sugli argomenti da trattare, nessun limite di tempo e possibilità di inserire immagini nelle recensioni! Aggiungo inoltre che la persona che cerchiamo dovrebbe occuparsi di aggiungere le liste mancanti degli episodi o dei manga. Solo per appassionati! ;)

 

 

Titolo Annuncio: Vendesi Automobile Peugeot 106 Rallye 1.6 16v 87Kw [MILANO]
Annuncio del: 11/11/2011

Vendo il Mio Peugeot 106Rallye 1.6 16v 87Kw(3Porte) anno '99 140.000 Km. Cerchi in Lega 4 Freni a Disco,Aria Condizionata, Vetri Elettrici,Fendinebbia,Filtro Sportivo, Scarico SuperSprint 100mm omologato (+ Originale), Volante Momo (regalo II volante momo + Originale con Airbag) Kit 106 Rallye, Interni Rallye con Doppie Tasche Laterali Per Impianto Audio da Gara, Assetto Basso, Molle Rigide, Cambio completo 13/59 SaxoCup con rapporti cortissimi. Interni Playboy con Neon Blu. Vendo a malincuore ad appassionati. Meglio se Zona Milano o Dintorni.

 

Titolo Annuncio: Vendesi HotBodies CycloneTC Upgrade ergal Viola Drift-Touring.
Annuncio del: 01/10/2011

Vendo a malincuore per passaggio a Robitronic Avid la mia mitica Touring Car della HotBodies: Cyclone TC. Avevo anche la Surikarn Edition ma l'ho venduta un'anno fa circa per prendere la Avid. Ora devo monetizzare in vista di nuovi accquisti e cedo il "mostro" con un telaio usato pochissimo. Prezzo già limato ma trattabile, contattatemi se interessati.

Spedisco in Pacco Celere 3 - Pagamento Accettato: Postepay.