Sezione Gestita e Moderata da Zuma  

NEWS HI-TECH

Titolo: ROG! Un Gruppo che ha il Suo Perchè!

Del: 10/10/2011 (Lunedì)

Apro la sezione con una News che Riguarda la ROG "Republic of Gamers" inserendo qualche informazione sul Gruppo e su quello che rappresenta sulla scena Tecnologica Globale.

R.O.G. è l'acronimo che identifica i prodotti ASUS dedicati a chi fa del gioco su PC uno stile di vita. Contraddistinti dagli elevati standard di qualità ASUS, dalle caratteristiche più innovative e dalle prestazioni eccelse, questi prodotti sono in grado di offrire la massima esperienza di gioco. I prodotti ROG si contraddistinguono dagli altri, oltre che per il loro design estremo, anche per le prestazioni eccellenti! Nulla è lasciato al caso, anche gli accessori e le funzionalità sono stati studiati proprio per chi vuole il massimo della comodità dalle proprie strumentazioni. Ad esempio i notebook serie ROG sono equipaggiati con zainetto per trasportarli con estrema comodità da un lan party all'altro, oppure le cuffie Vulcan Anc sono state studiate per essere pieghevoli così da entrare nella custodia offerta in dotazione. Mentre le schede madri della serie ROG hanno tante caratteristiche esclusive, come l'overclocking facile e veloce (ASUS TurboV) o accessori integrati che permettono il controllo dei voltaggi e delle temperature durante le fasi di overclocking nelle prove a banco anche più estreme, persino sotto Azoto liquido (LN2).

Asus R.O.G. è un marchio che fa parlare di sé, sia per superiorità di ingegneria che per qualità di componenti e materiali utilizzati per i propri prodotti. Vanta diversi record e traguardi in termini di overclocking estremo e continua grazie al suo supporto a rimanere in vetta alle classifiche mondiali anche come articoli più venduti. D'altra parte il loro motto non sarebbe azzeccato altrimenti : R.O.G. "Choice Of Champions"

Prima di salutarvi chiaramente inserisco un po' di immagini per deliziarvi della gamma prodotti Asus R.O.G. e chiudo la news sperando rimaniate a bocca aperta.

 

http://rog.asus.com/

 

 

http://rog.asus.com/

««« zuma »»»